CASE DEL SSN
CASE DEL SSN
ALTIDO UK è lieta di annunciare formalmente il nostro coinvolgimento nel fantastico programma NHS Homes. Questa iniziativa è iniziata come un'idea brillantemente semplice delle persone di Under the Doormat che volevano contribuire allo sforzo per combattere il COVID-19 condividendo gratuitamente le case del portfolio con i lavoratori essenziali. La nostra associazione di settore, la STAA, ha formalizzato rapidamente l'idea e da allora la guida.
L'obiettivo è semplice: alleggerire il carico dei lavoratori del SSN fornendo alloggio gratuito nelle nostre case libere.
La STAA ha fornito un quadro per consentire ai partner dell'alloggio di unirsi alla causa, firmare la promessa di altruismo e iniziare a rispondere alle richieste quasi istantaneamente e, con il consenso del proprietario, abbinare un lavoratore chiave all'alloggio gratuito in pochi minuti.
Come funziona?
- Gli operatori sanitari essenziali (SSN, assistenti, vigili del fuoco e membri delle forze di polizia) possono visitare il sito Web di NHS Homes e inviare la loro richiesta
-
Il team degli ospiti di ALTIDO cercherà nel nostro portfolio una sistemazione adeguata.
-
Dopo aver abbinato l'ospite a una casa temporanea, conduciamo il nostro servizio normalmente con lenzuola bianche e pulite in profondità, soffici asciugamani e il nostro team di supporto per gli ospiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a disposizione per soddisfare ogni esigenza degli ospiti
-
L'ospite ora dispone di un alloggio sicuro e confortevole che gli consente di continuare il suo buon lavoro e di non mettere a rischio i propri cari
Come puoi aiutare?
ALTIDO invita tutti i proprietari a "donare" le loro case al progetto (Londra, Edimburgo e Glasgow). Farai una tale differenza nella vita di chi è in prima linea. Siamo lieti di aver collocato due infermieri finora e solo sentire la loro gratitudine e sollievo ne vale la pena:
"Sono così grato alla vostra azienda per essere stata in grado di aiutarmi in questo periodo e apprezzo davvero la pronta risposta alla mia domanda. Vi prego di esprimere i miei sinceri ringraziamenti anche al proprietario della casa per essere in grado di fornire la sua casa." - Infermiera al Royal Marsden Hospital
"Lo apprezzo davvero e ti ringrazio per l'aiuto." - Infermiera al Chelsea & Westminster Hospital
Idoneità e il nostro servizio
Attualmente, stiamo cercando tutte le case nell'area della Greater London che attualmente fanno parte della famiglia ALTIDO e sono disponibili per il resto di aprile, ma poiché la pandemia persiste, è apprezzata la flessibilità nella tua disponibilità.
Nostro servizio
Una volta ricevuta la richiesta, i soggiorni dei lavoratori chiave del NHS funzioneranno come qualsiasi altra prenotazione per quanto riguarda il controllo degli ospiti e i depositi cauzionali. Come ulteriore precauzione, prima che la prenotazione venga confermata, richiederemo copie del documento d'identità del SSN dell'ospite o altra documentazione di supporto (per i dipendenti del settore pubblico).
Pagamento
Questa non è un'impresa commerciale per ALTIDO e, allo stesso modo, incoraggiamo i nostri membri a partecipare se sono in grado di offrire gratuitamente la loro casa come modo per mostrare il nostro sostegno ai lavoratori del SSN in questo momento difficile. L'unica tassa che prendiamo è una piccola tassa di pulizia per pagare il nostro fedele team di governanti.
Operazioni e pulizie
Al fine di ridurre al minimo il contatto da persona a persona, non effettueremo check-in di persona, ma invece con un servizio di ritiro delle chiavi dal nostro ufficio nel centro di Londra.
In aggiunta a questo, i lavoratori essenziali beneficeranno di tutto il servizio ospiti di ALTIDO.
Per saperne di più su questo meraviglioso schema, può vedere la fantastica copertura stampa di seguito e visitare il sito Web - nhshome.co.uk
The Independent - 27 marzo 2020
Short Term Rentalz - 27 marzo 2020
Property Investor Today - 30 marzo 2020
Jeremy Slater, 04/04/2020